D.A.P.H.N.E. 33-54 represents a revolutionary initiative aimed at improving the harmony of places, people and animals, through a unique and transformative experience within its extraordinary Sacred Space. The main mission is to raise the energy frequency, promoting well-being and personal growth.
The heart of the experience is the current prototype, a device that combines elements of advanced technology and deep connections with the human unconscious. Through a path of expansion of consciousness and alignment of the conscious and unconscious aspects, individuals can experience short, medium and long-term benefits, including:
Alignment and integration of the conscious and unconscious part
Expansion of consciousness and increased awareness
Optimization of the right and left hemisphere
Restoration of physical, emotional, psychological and spiritual harmony
Frequency elevation and acceleration of consciousness
Your support as a sponsor will allow us to make the experience accessible free of charge to hundreds of people in Piazza Portrait Milano and expand this precious initiative. The funds raised will be used to improve the existing device, making it larger and more robust, thus allowing more people to benefit from this transformative experience. Furthermore, they will allow us to offer the opportunity to participate free of charge to a greater number of individuals, broadening the positive impact of the event on the community.
In exchange for your support, we offer visibility and recognition for your brand at the event, including having your logo displayed on promotional materials, our website and our social media channels. Furthermore, you will have the opportunity to be associated with an innovative initiative that promotes individual and collective well-being.
We warmly invite you to join us in this extraordinary adventure towards personal transformation and the promotion of global harmony. For further information on sponsorship opportunities and ways of collaborating, please contact us.
Eccomi qui a dirvi di me!
Di ciò che porto nel mondo con entusiasmo e passione!
Mi è difficile definirmi, perché le etichette non mi piacciono, ma potrei raccontarvi che sono una donna che si prende cura. Un tempo venivamo chiamate guaritrici o curandere.
Sia che lavori conducendo un gruppo o in sessione individuale, sono concentrata su chi ho davanti e condivide con me i suoi disagi, problemi, la sua vita.
Tutto ciò è semplicemente sacro ed è necessaria una grande attenzione e rispetto per non inquinare con la mia energia ciò che di fatto è.
Il punto di partenza è importante quanto quello d’arrivo!
Spesso infatti, nel processo di guarigione che viene attivato, i punti dolenti diventano i punti di forza e quindi ci deve essere consapevolezza e accettazione di dove siamo, proprio per poter spiccare il volo.
Lavoro con i campi energetici ed informativi di chi viene a me tramite tutto ciò che conosco e a volte anche di ciò che propriamente non conosco, ma mi arriva a livello
Nel continuo ed amorevole togliere e reinserire pensieri ed emozioni potenzianti l’alkimia accade.
La lettura di tutto ciò può esser fatta anche in termini molto analitici e cognitivi, ma preferisco rimanere nelle sensazioni e così vi dico che le persone si trasformano in una miglior versione di sé stesse, bilanciano credenze negative, ristabiliscono nuovi equilibri nel loro albero geologico, trovano risorse che non credevano di avere e le usano!
Ogni persona è unica, ogni viaggio è unico, ma il risultato è una vita vissuta più pienamente, centratura, direzione e pace interiore.
Sono una ricercatrice perché attraverso tanti sistemi, vecchi o nuovi, riporto equilibrio ed armonia e questo è ciò che conta, almeno per me.
Lo so perché io stessa ho avuto periodi bui della mia vita in cui ho avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse a tirar fuori quelle parti di me che dovevano veder finalmente la luce!
Da allora faccio lo stesso con coloro che si sentono chiamati a me; leggete pure il mio curriculum lo troverete pieno di sigle e titoli, necessari per carità ma alla fine ciò che veramente conta è il cuore… il cuore e l’energia che siete in grado di attivare tramite esso riconoscendo il vostro progetto di vita e d’anima.
Più sarete congrui, più la vostra vita scorrerà senza problemi ed ostacoli.
La felicità è uno stato dell’essere e non ha molto a che fare con ciò che vivete, ma per provarlo sulla vostra pelle occorre allenarsi e per allenarsi avete bisogno di una coach!
Quindi per ricapitolare potrei definirmi una ricercatrice, curandera, coach!
Ma alla fine davvero è necessario definirsi?
Guardate uno dei miei video o semplicemente la mia foto e concentratevi su quello che vi arriva dal semplice soffermarvi dei vostri occhi sull’immagine davanti a voi e se sentite che è buono allora è buono e potete telefonarmi, io non stacco mai il telefono!
Contact the Organizer Contact the Organizer3 available packages from 100€ to 1500€
https://www.sponsormyevent.com/daphne-33-54-milanoLogo on Flyer, logo on website
10 available
10 available
public thanks naming the sponsor
10 available